Escursioni da Marrakech

ESSAOUIRA

Cascate di Ouzoud



186 km da Marrakech, questo piccolo porto di pescatori è una città antica fortificata costruita su un isolotto roccioso quasi. Essaouira, l'ex Mogador sorpreso dal suo isolamento. Il viaggiatore che viene da Marrakech. La bellezza, la qualità della luce, strano clima mite, la pittoresca città e del porto di Essaouira come qualsiasi "forti" presente ma non opprimente. o contribuisce ad aprire i sensi alla percezione e alla fantasticheria poetica.

Lasciare la direzione presto per il famoso Cascades d 'Ouzoud, situata a 160 chilometri da Marrakech. Massima in Marocco, con la sua cascata su 100 metro di. Godetevi una bassa giorno della Cascades, è un posto molto tranquillo, cibo e riposo in un ristorante tipico, seduta su una terrazza che si affaccia quelle incredibili cascate ed i suoi magnifici paesaggi naturali più spettacolari mentre la più pittoresca del Marocco, dove vivono le scimmie , uccelli e scimmie. Ritorno a Marrakech.



valle dell'Ourika

Ait Ben Haddou



Ourika è famosa per la sua aria fresca e lussureggianti giardini. Questo è probabilmente il luogo preferito per Marrakchis trascorrere il fine settimana, e così fuggire l'atmosfera della città di Marrakech. Vi porteremo in giro per le montagne e una casa costruita di bereber Adobe. Rigogliosa valle che sale dolcemente fino ai piedi delle pareti dell'Alto Atlante, dove sono previsti villaggi tipici. Mercato visitare un villaggio berbero di vasai o scoprire le banche fresche di Oued Ourika.

160 km da Marrakech, Ait Benhadou un luogo eccezionale per il suo borgo antico, dove sono stati girati molti film a lungo, anche se tutto è in rovina, rimane pieno di bellezza magica e speciale Sarete colpiti dalla comparsa di architettura, tipicamente marocchina, la bellezza dei suoi piccoli vicoli e strette, questo sito vi permetterà di scattare belle foto, ammirando il tramonto con colori unici al Marocco.